• +39 080 4033521
  • +39 080 4033521


Informazioni obbligatorie e disclaimers

Avvertenze

Questo sito internet non costituisce pubblicità e/o offerta di servizi in conformità a quanto previsto dagli articoli 17 e 17 bis del codice deontologico forense ed ha finalità meramente informative sull'attività professionale svolta dall'Avvocato Nicola Lomonte.
Gli articoli pubblicati esprimono esclusivamente i pensieri e le opinioni personali dell'Autore e non vengono diffusi con cadenza periodica regolare.
E' consentita la riproduzione degli articoli a condizione che ne venga indicata la fonte.

Informazioni obbligatorie

In ottemperanza alle vigenti disposizioni di legge, La informo che questo sito internet è stato realizzato attraverso la piattaforma Blogger.com di proprietà di Google Inc., con sede a 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, Stati Uniti. Tutti i contenuti, pertanto, si considereranno pubblicati in Altamura nella data indicata in calce all'articolo. Proprietario, autore e responsabile del sito è l'Avv. Nicola Lomonte, iscritto nell'Albo degli Avvocati tenuto dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari, con studio professionale in Altamura (BA) alla Via Bari n. 19, telefono +39 080 4033521, fax +39 080 4033521, e-mail: nicolalomonte (chiocciola) hotmail . it, partita IVA IT06707200722.

Disclaimers

Questo sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica regolare e, pertanto, i riferimenti a testi normativi vigenti potrebbero non risultare aggiornati. I contenuti del blog, inoltre, si riferiscono a fattispecie generali ed astratte e non possono sostituire in alcun modo l'esame e lo studio di singoli casi concreti. In nessun caso l'Autore potrà essere considerato responsabile per eventuali errori ed omissioni derivanti dal mancato aggiornamento del sito internet, ovvero per l'utilizzo delle informazioni ivi pubblicate.
I collegamenti ipertestuali a siti esterni (cd. link) sono forniti senza assunzione di responsabilità su completezza e correttezza dei collegamenti stessi e delle informazioni ivi richiamate. In nessun caso l'Autore potrà essere considerato responsabile di eventuali danni, diretti e/o indiretti, cagionati da siti di proprietà di terze parti e raggiunti attraverso collegamenti ipertestuali presenti in questo sito internet.

Termini di servizio per la pubblicazione dei commenti

Il servizio di pubblicazione di commenti consente agli utenti in possesso di un OpenID di richiedere all'amministratore del sito la pubblicazione di un breve messaggio di testo contenente la propria opinione su tematiche giuridiche trattate nei singoli articoli.
Il servizio è fornito a titolo gratuito.
La pubblicazione dei commenti è subordinata all'insindacabile giudizio dell'autore del sito.